NEWS

Eventi, News e Comunicati Stampa

Dopo questi lunghi mesi è finalmente iniziato il nuovo anno scolastico e Scuola2a propone “un’energica ripartenza” con i nuovi progetti e un vasto programma di iniziative a supporto dell’attività didattica.

Come viene affrontata l’educazione ambientale nelle scuole?
“Quali sono gli argomenti più trattati nei programmi di educazione ambientale e quali si vorrebbero affrontare?”
“Quali sono le iniziative più apprezzate offerte gratuitamente da Scuola2a?”.

Dopo il contest milanese “Un murale per l’ambiente” si sono chiusi anche gli altri progetti di A2A rivolti alle scuole, sia a livello nazionale che territoriale.

Si è da poco concluso il contest creativo “Un murale per l’ambiente” promosso da Amsa, A2A e il Comune di Milano che ha visto gareggiare le scuole secondarie di 1°grado della città coinvolte nel progetto sulla raccolta differenziata #AmbienteaScuola.

Dal momento che è stata ormai ufficializzata la proroga della chiusura delle scuole fino al prossimo settembre, ci vediamo costretti ad annullare le visite didattiche ai nostri impianti e sedi del gruppo A2A anche per i mesi di maggio e giugno, augurandoci di incontrarvi il prossimo anno scolasti

In relazione al contenimento del COVID-19, A2A proroga l’annullamento di tutte le visite didattiche e delle attività con le scuole fino al prossimo 3 maggio compreso.