Missione Terra: Global Goal Protocol - anno scolastico 2019 - 2020

Anche quest’anno Scuola2a riparte con un nuovo programma di attività e di progetti che coinvolgeranno circa 4.000 scuole primarie e secondarie di I e II grado.
Sono oltre 60 mila gli studenti coinvolti lo scorso anno scolastico nelle varie iniziative.   

L’edizione 2019-20 è ancora più ricca di novità:

La principale è il portale web scuole.a2a.eu, un unico canale che consentirà di scoprire tutte le proposte didattiche, scaricare liberamente i materiali di supporto, ricevere newsletter di aggiornamento, partecipare a webinar formativi e visualizzare tutti i contenuti video disponibili sulla piattaforma eduTV, sia in classe che a casa. Ma anche prenotare visite agli impianti, con la possibilità di visualizzare le date disponili e scaricare le schede didattiche dei siti.

Prosegue inoltre anche quest'anno il percorso di approfondimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 con il progetto "Missione Terra – Global Goal Protocol", che per l'edizione 2019-20 rivolgerà una particolare attenzione all’obiettivo n. 4, "Istruzione di qualità", e ai suoi sotto obiettivi, che mirano ad assicurare un’istruzione equa e inclusiva, con pari opportunità di apprendimento permanente per tutti.

Per saperne di più, scarica il poster e il flyer del nuovo concorso "Missione Terra – Global Goal Protocol".
 

Condividi: